Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Podcast TMW
Le prime idee per la panchina del Milan che verrà: tre nomi per Paratici e FurlaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:05Podcast TMW
di Marco Conterio

Le prime idee per la panchina del Milan che verrà: tre nomi per Paratici e Furlani

tmwradio
Ep. 557 - Le prime idee per la panchina del Milan che verrà: tre nomi per Paratici e Furlani
00:00
/
00:00
Gli incontri londinesi tra Fabio Paratici e Giorgio Furlani e i contatti diretti con Gerry Cardinale hanno di fatto portato alla fumata bianca per la nuova guida del mercato del Milan. E con lei, anche le prime idee (concrete) per la panchina. Ci sono tre nomi sul tavolo, ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Chi cedere tra i big del Milan? Il parere di Parolo
Intervenuto a Step On Football, programma di DAZN, Marco Parolo, ex centrocampista e ora opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando il momento del Milan e non solo: "Europa sì o Europa no senza Champions? Se vinci la Conference League a fine anno hai comunque vinto un trofeo. Chi terrei di più tra Theo e Leao? Io dico Theo".


Parolo era al Meazza per la sfida dell'ultimo fine settimana di Serie A tra Inter e Udinese e ha parlato anche al Messaggero Veneto: "Brava l'Inter a evidenziare gli errori di un'Udinese troppo imprecisa, passiva e sofferente in mediana. Questa partita era una prova importante, l'Inter ha avuto un effetto forse anestetizzante per quei giocatori dell'Udinese attenzionati e accostati ai grandi club".

Parolo fa anche qualche nome: "Atta ed Ekkelenkamp su tutti. Il francese era in difficoltà da mezzala, in quel ruolo lo vedo sacrificato ma è senza dubbio formativo". Quindi gli viene chiesto se con il 4-4-2, l'Udinese avrebbe potuto reggere meglio: "No, da terzino Kristensen avrebbe sofferto ancora di più Dimarco. E c'era il timore fondato di un'Inter che sa giocare dentro al campo. L'Udinese ha preso gol troppo facilmente, ma è stata soprattutto troppo passiva".