Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Campionato, si riparte. Lazio, voglia di rilancioTUTTO mercato WEB
giovedì 27 marzo 2025, 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Campionato, si riparte. Lazio, voglia di rilancio

Tante interviste nel corso del TMW News, a partire da Pedro che con la sua Lazio prova a ripartire da lunedì sera contro il Torino. I biancocelesti devono ripartire dopo il clamoroso ko contro il Bologna. Spazio poi ad una serie di ulteriori interviste tra cui quella a Salvatore Sirigu che si sofferma su vari temi.
Campionato, la ripartenza
Tra due giorno c'è subito la sfida che dovrà svelare come sarà la nuova Juve di Igor Tudor. i Bianconeri affronteranno in casa il Genoa, mentre sarà interessante verificare la Roma in trasferta contro il Lecce. I giallorossi di Ranieri peraltro dovranno rinunciare a Dybala fino al termine della stagione. Ieri l'argentino è ritornato nella capitale e ha detto: "Sto bene, ho sentito Ranieri. Se sarò a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori.

Le altre partite penso di sì. Se ci rivediamo prima di settembre? Non lo so, posso camminare senza stampelle ma mi hanno detto di tenerle. Sto bene, grazie. Contento della vittoria dell'Argentina? Sì".

Domenica di fuoco
Molto interessanti le sfide della domenica con Fiorentina-Atalanta in programma alle 15 al Franchi, fondamentale per le ambizioni delle due squadre. Ma altrettanto importnate sarà lo scontro in programma al Maradona tra Napoli e Milan. I partenopei inseguono l'Inter in testa alla classifca, i rossoneri devono invece rimanere in zona Europa.
Clicca sotto per guardare il TMW News