Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Joao Felix in ombra, Ravezzani duro: "Tanto bello quanto inutile per il Milan"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:38Serie A
di Daniele Najjar

Joao Felix in ombra, Ravezzani duro: "Tanto bello quanto inutile per il Milan"

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato la sconfitta rimediata dal Milan ieri contro il Torino. Duro il giudizio su Joao Felix, fantasista arrivato dal mercato di gennaio in rossonero, espresso su X: "Al Milan va tutto storto ma… Joao Felix è tanto bello quanto inutile, Thiaw non è meglio di Tomori, togliere Leao a meno di infortunio è senza senso. Totale: Conceiçao sta facendo più danni della grandine. E i dirigenti hanno fallito il secondo allenatore su 2".

Milan, Conceicao non si nasconde: "Errori da circo"
Anche il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ieri in conferenza stampa dopo il match contro il Torino ha usato parole dure per descrivere certe sbavature - per usare un eufemismo - dei suoi in campo: "Come mai quest'ordine dei cambi? La squadra nella ripresa ha mandato i segnali che volevo, ho messo maggiore peso per provare a vincere. I cambi sono stati fatti per provare a vincere.

Oggi gli errori sono troppo evidenti, quasi da circo. Se è realistico correggere gli errori? Mi prendo le responsabilità, sono la faccia della squadra. Poi in spogliatoio tutti devono prendersele: è un discorso che altrimenti possiamo parlare 10 ore...Chi è dentro al Milan deve guardarsi in faccia in spogliatoio. Dobbiamo tornare a casa e pensare all'allenamento, così la strada è più facile".