Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Cafu: "Milan fuori dalla Champions sarebbe un duro colpo. Tifosi, state vicino alla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 11:38Serie A
di Andrea Piras

Cafu: "Milan fuori dalla Champions sarebbe un duro colpo. Tifosi, state vicino alla squadra"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Marcos Cafu ha parlato del Milan e di Santiago Gimenez: "È uno bravo, molto bravo. È un centravanti che ha caratteristiche importanti, che mi piacciono. È partito forte e i suoi gol serviranno. Gli altri acquisti? Walker resta uno dei migliori terzini destri del mondo. Ha esperienza e qualità. Se prendi uno così, non sbagli. Joao Felix è fortissimo e forse non lo aiuta il momento che la squadra sta vivendo. Bene anche Bondo e Sottil, due che porteranno entusiasmo e possono essere valide alternative.

Milan fuori dalla Champions? Sarebbe anche un brutto colpo per i tifosi rossoneri e per il calcio in generale perché un club che ha la storia del Milan la Champions dovrebbe giocarla sempre. Speriamo che infili una serie di affermazioni e che recuperi terreno su chi lo precede. Non sarà facile, ma io credo alla rimonta.


Conceiçao l'uomo giusto? È un allenatore che capisce di calcio, che ha sia l’esperienza dell’ex giocatore sia dell’allenatore che ha guidato per anni una società come il Porto. I risultati in campionato sono stati importanti e ha vinto la Supercoppa italiana. Adesso però conta il futuro e quello che farà da oggi in poi. Un messaggio ai tifosi? State vicini alla squadra. In questo momento i ragazzi ne hanno bisogno. La squadra può ancora darvi delle soddisfazioni".