Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Lazio, seduta in vista del Milan: out Romagnoli, in gruppo Patric e VecinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, seduta in vista del Milan: out Romagnoli, in gruppo Patric e Vecino

La Lazio, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter col contestato 2-0 di San Siro, è tornata in campo per preparare la sfida contro il Milan che avrà luogo ancora una volta allo stadio Giuseppe Meazza.

Questa mattina sul campo di Formello non si è visto Alessio Romagnoli, reduce da un affaticamento all'adduttore accusato proprio durante il match contro l'Inter. Il difensore sta spingendo per recuperare ma sarà valutato con maggiore attenzione nelle prossime ore, con le possibilità che salti la trasferta di Milano che esistono vista la sua assenza odierna. Out anche Dele-Bashiru, fuori per infortunio dalla gara col Venezia.


Secondo Lalaziosiamonoi nella giornata di oggi hanno svolto lavoro differenziato Hysaj, Basic e Castellanos, mentre la buona notizia riguarda il rientro il gruppo a tutti gli effetti di Patric e di Matias Vecino. I due torneranno così a disposizione, pur partendo dalla panchina. In difesa, in caso di assenza di Romagnoli, si scaldano Gigot e Gila, a centrocampo tornerà Rovella al fianco di Guendouzi mentre il dubbio principale riguarda il giocatore che dovrà posizionarsi al centro dell'attacco davanti a Isaksen, Dia e Zaccagni: il testa a testa è fra Tchaouna e Noslin, col primo che al momento sembra leggermente favorito.