Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / A tu per tu
…con Stefano MarchettiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Stefano Marchetti

“Le due sconfitte sono nettamente diverse: a Catanzaro è arrivata dopo una buona prestazione, è accaduta per un malinteso, un errore. Contro il Modena invece siamo proprio mancati. Psicologicamente non siamo stati all’altezza”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com il dg del Cittadella, Stefano Marchetti.

Sabato sfidate la Juve Stabia.
“Giochiamo contro una squadra che quest’anno sulle ali dell’entusiasmo dell’anno scorso sta facendo qualcosa di importante. In casa sono devastanti. Dovrà esserci un Cittadella che fa le cose giuste”.

Cosa ha detto alla squadra dooo le ultime due partite?
“Se la prima sconfitta l’ho accettata, la seconda no. Siamo mancati in maniera importante e questo non lo accetto. Il CIttadella deve essere una squadra fastidiosa, sempre”.


Il campionato di B sta regalando sorprese. In positivo come la Juve Stabia ma anche in negativo con squadre come Frosinone, Samp e Salernitana…
“Questo denota quanto sia difficile il campionato. Bisogna stare molto attenti. Non parlo delle altre squadre ma della mia: anche il Cittadella ha fatto campionati importanti e oggi deve fare bene per centrare la salvezza”.

Chiusura mercato: pro o contro il calciomercato con il campionato già iniziato?
“A me dà molto fastidio il mercato aperto durante il campionato perché la settimana dopo puoi ritrovarti contro un tuo calciatore. Ci vorrebbe un po’ di equilibrio”.

Debacle italiane in Champions: perché?
“A tutti i livelli se non hai grande intensità fai fatica. Figuriamoci in Champions.
Il campo è sovrano, decide e bisogna accettare i risultati traendone degli insegnamenti per poter migliorare e fare meglio”.