Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, c'è lo Stoccarda su Pavlovic: pronta l'alternativa se parte il numero 31TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Milan, c'è lo Stoccarda su Pavlovic: pronta l'alternativa se parte il numero 31

Strahinja Pavlovic, difensore centrale classe 2001 del Milan resta al centro delle voci di mercato. Dopo che il Fenerbahçe ha abbandonato la pista (virando su Skriniar), una nuova opportunità si è aperta in Bundesliga. Lo Stoccarda è interessato al difensore serbo e sarebbe pronto a proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto. Gli agenti del giocatore si trovano a Milano, anche se il club rossonero non avrebbe alcuna intenzione di aprire a questa formula, ma il futuro al Milan di Pavlovic resta comunque in bilico.

Nel frattempo, scrive questa mattina Tuttosport, la dirigenza rossonera avrebbe già individuato il profilo sul quale andare a puntare in caso di parte del numero 31. Dalla Francia si parla infatti con insistenza di Axel Disasi, classe 1998 ex Monaco che il Chelsea nell'estate 2023 ha pagato la bellezza di 30 milioni di euro.


Kyle Walker c'è
Intanto Kyle Walker si avvicina sempre di più a essere un giocatore del Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di oggi il calciatore, arrivato ieri a Milano, concluderà le visite mediche con l’idoneità sportiva presso il centro Ambrosiano di Milano e successivamente si sposterà a Milanello per sostenere il primo allenamento alle ore 11. Il comunicato ufficiale è atteso in giornata, ma comunque sia il difensore non potrà giocare con il Parma per via del permesso di lavoro, da ottenere tornando in Inghilterra in questi giorni col nuovo contratto firmato.