Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan punta con forza Gimenez. Rafaela Pimenta vola in Olanda per parlare col FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Milan punta con forza Gimenez. Rafaela Pimenta vola in Olanda per parlare col Feyenoord

Santiago Giménez continua a brillare al Feyenoord, ma il suo futuro è incerto. Dopo la doppietta al Bayern e una dichiarazione d’amore per il club olandese, il messicano ha lasciato uno spiraglio aperto: "Il mio futuro? Lo sa solo Dio". Il Milan ha già incassato il sì del giocatore e Rafaela Pimenta, agente del giocatore, è volata a Rotterdam capire le reali intenzioni del Feyenoord. Il club olandese non ha escluso una cessione immediata, e i rossoneri puntano a Giménez per rinforzare l’attacco e tornare in corsa per la Champions League. Con 15 gol in 18 partite stagionali, il 22enne sarebbe il colpo che potrebbe dare una scossa all’ambiente rossonero.

Giménez, oltre a rinforzare l’attacco, potrebbe offrire a Sergio Conceiçao un’importante variante tattica - quella del doppio centravanti - da utilizzare a partita in corso e, sicuramente, porterebbe in dote quei gol che finora hanno garantito in maniera non sufficiente gli attaccanti presenti in rosa. Lo riporta Tuttosport.


Kyle Walker c'è
Intanto Kyle Walker si avvicina sempre di più a essere un giocatore del Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di oggi il calciatore, arrivato ieri a Milano, concluderà le visite mediche con l’idoneità sportiva presso il centro Ambrosiano di Milano e successivamente si sposterà a Milanello per sostenere il primo allenamento alle ore 11. Il comunicato ufficiale è atteso in giornata, ma comunque sia il difensore non potrà giocare con il Parma per via del permesso di lavoro, da ottenere tornando in Inghilterra in questi giorni col nuovo contratto firmato.