Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Podcast TMW
Chi è Igor Paixao: il brasiliano del Feyenoord che ha fatto impazzire il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:07Podcast TMW
di Marco Conterio

Chi è Igor Paixao: il brasiliano del Feyenoord che ha fatto impazzire il Milan

tmwradio
Ep. 509 - L'ennesima scoperta che farà ricco il Feyenoord. Paixao ha fatto impazzire il Milan
00:00
/
00:00
Nel giorno di Feyenoord-Milan vi avevamo indicato cinque giocatori e talenti di casa olandese da tener d'occhio, perché la formazione di Rotterdam non era solo Santiago Gimenez e non è solo David Hancko. Siamo stati, purtroppo per il Milan, ottimi profeti. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, vi raccontiamo tutto su Igor Paixao, il brasiliano che ha fatto impazzire Kyle Walker e non soltanto.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Il Feyenoord ha battuto 1-0 il Milan nell'andata dei playoff di Champions League. Allo stadio De Kuip di Rotterdam, i rossoneri di Sergio Conceicao sono stati sorpresi dal gol in apertura di gara di Igor Paixao al 3' che sfrutta una evidente papera di Maignan. Santiago Gimenez, il fresco ex di turno, e Joao Felix non hanno trovato il modo di impensierire concretamente i padroni di casa, nonostante una formazione di partenza iper offensiva (con anche Leao e Pulisic dal 1'). L'appuntamento adesso è per il match di ritorno a San Siro in programma il 18 febbraio.

Massimo Ambrosini, in diretta su Prime Video, ha commentato così la gara: "Le dinamiche di gioco hanno impedito di sviluppare al Milan trame efficaci. Nel primo tempo si è trovato poco con gli altri, partita difficile per lui. Modulo a 4 stelle? Rimandato. Nel secondo tempo, con una pressione diversa, il Milan ha fatto meglio".