TUTTO mercato WEB
Juventus, Motta non cambia nulla: Kolo Muani titolare a Como ma Vlahovic scalpita
Thiago Motta non cambia nulla e conferma la fiducia ad un nuovo arrivato. Randal Kolo Muani è già un punto fisso della Juventus, che questa sera farà visita al Como nell'anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Un impegno delicato per la Vecchia Signora che - si legge anche su La Stampa - con ogni probabilità si affiderà ancora all'attaccante transalpino. La rete siglata all'esordio assoluto con il Napoli, unita alla splendida doppietta messa a segno nell'ultimo turno contro l'Empoli, sono alcuni dei punti a favore di Kolo Muani.
L'ex Paris Saint-Germain è arrivato a Torino per fare il vice Vlahovic, ma la realtà dei fatti oggi parla chiaro: è lui il titolare di casa Juve. Una scelta forte quella di Motta, che chiaramente non si dimentica di Dusan.
L'ex Paris Saint-Germain è arrivato a Torino per fare il vice Vlahovic, ma la realtà dei fatti oggi parla chiaro: è lui il titolare di casa Juve. Una scelta forte quella di Motta, che chiaramente non si dimentica di Dusan.
L'attaccante serbo questa sera dovrebbe partire dalla panchina e scalpita anche per un solo spezzone contro il Como. Nessun processo a Vlahovic, che non sarà mai un'alternativa al 100%: Thiago Motta infatti non esclude affatto l'utilizzo della coppia Kolo Muani-Vlahovic, che chiaramente porterebbe anche ad un naturale stravolgimento tattico. Tutto per il bene della Juventus, che a Como cercherà altri tre punti utili per rincorrere la zona Champions League.
Ultime dai canali
fiorentinaRastelli sulla Fiorentina: "Successo l'opposto di ciò che si aspettava l'Inter. Curioso di Fagioli"
serie cSpal, Molina: "Ho accettato immediatamente, piazza importante"
salernitanaBrescia-Salernitana, lombardi favoriti ma non di molto: ecco le quote
interSei anni dopo l'Inter torna a perdere con tre gol di scarto, era il Napoli di Ancelotti
juventusJuve, concorrenza dello United per 2 obiettivi in attacco?
torinoLa Gazzetta dello Sport: "Cereser: 'Il Toro è più forte'"
napoliDonnarumma-PSG, nodo ingaggio per il rinnovo: sullo sfondo resta il ritorno in Italia
Agostini a TuttoBari: "Pereiro ottimo acquisto, ha un mancino raro. Sono molto legato a Lella. Bari? La ricordo con affetto"
Primo piano