Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Atalanta, tentativo per Daghim del Salisburgo. Ma non è detto che non rimanga cosìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:13Serie A
di Andrea Losapio

Atalanta, tentativo per Daghim del Salisburgo. Ma non è detto che non rimanga così

L'Atalanta ha fatto nelle scorse ore un tentativo per Adam Daghim, attaccante danese di proprietà del Salisburgo. Sarebbe lui l'identikit perfetto per sostituire Gianluca Scamacca che starà fuori per un po' di tempo, a causa di un'operazione al retto femorale che verrà effettuata nei prossimi giorni. Danese, classe 2005, centravanti, il suo nome era già uscito per i nerazzurri, ma il rientro dell'attaccante romano aveva congelato di fatto ogni possibilità di vederlo all'Atalanta.

Il problema è che in questo momento c'è poco tempo per concludere l'operazione, così come non sarebbe facile convincere la Red Bull di privarsi dell'attaccante. Dunque sembra un tentativo difficile da mettere a segno.


Così l'Atalanta potrebbe rimanere anche così, dando più spazio a Vanja Vlahovic, già in rosa, che tanto bene ha fatto in Serie C. A quel punto l'ultimo acquisto sarebbe Posch, dal Bologna. Mancano ancora otto ore e non è detto che i nerazzurri decidano di sostituire Scamacca, quindi.

I report di oggi, oltre a Scamacca, riguardano Marco Carnesecchi, che ha avuto una lesione di basso grado fasciale dell’adduttore lungo destro (potendo quindi rientrare presto), mentre Sead Kolasinac ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e dovrebbe rimanere fermo intorno ai 20 giorni.