Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Joao Felix si avvicina: accordo con il Chelsea per il prestito. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:47Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Joao Felix si avvicina: accordo con il Chelsea per il prestito. I dettagli

Joao Felix si avvicina a grandi passi al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossonero ha infatti trovato l'accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito del portoghese alla corte di Sergio Conceicao e a breve il calciatore partirà da Londra per raggiungere l'Italia e firmare per i rossoneri. Il portoghese è in attesa del via libero definitivo per imbarcarsi e raggiungere Milano ma negli ultimi minuti le due società hanno avuto nuovi contatti. Sarà un prestito secco a circa 5 milioni di euro, con i rossoneri che hanno sfruttato anche il lavoro di Jorge Mendes, agente del classe 1999 e dell'allenatore del Diavolo.

Okafor verso il Napoli.
Joao Felix prenderà il posto, nella rosa del Milan, di Noah Okafor, con l'attaccante svizzero che si avvicina invece al Napoli. In queste ultime ore di calciomercato i partenopei stringeranno la cinghia per arrivare al giocatore del Milan, anche perché sul fronte Saint-Maximin non ci sono novità positive per gli azzurri.


Il sostituto di Kvaratskhelia.
Sarà dunque Okafor, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto, a prendere il posto di Khvicha Kvaratskhelia, con le trattative per arrivare all'esterno francese attualmente al Fenerbahce, in prestito dall'Al-Ahli, che non hanno portato ai risultati sperati.