Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Reijnders: "Serve la giusta mentalità sempre, non solo oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:34Serie A
di Ivan Cardia

Milan, Reijnders: "Serve la giusta mentalità sempre, non solo oggi"

Tijjani Reijnders è il quinto olandese più prolifico nella storia del Milan. Il centrocampista, a segno nel derby poi pareggiato con l'Inter, parla così a Sky nel post gara: "È speciale, ogni partita è speciale con questo club. È davvero fantastico, specialmente se penso agli olandesi che hanno giocato qui prima di me. Purtroppo non è stato sufficiente".

Continuano gli alti e i bassi del Milan. Che spiegazione vi date da dentro?
"La mentalità bisogna portarla in tutte le partite, non solo oggi. Dobbiamo farlo più spesso, perché ci renderemmo la vita più semplice. Oggi abbiamo lottato, ma purtroppo abbiamo concesso quel gol all'ultimo minuto".


Lavorerete sulla mentalità da qui a fine stagione?
"Dobbiamo farlo, non siamo in una buona posizione in campionato ora come ora. E dobbiamo mostrare quello che abbiamo fatto oggi in ogni partita, non solo oggi. Dobbiamo ripartire da qui".