Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, visite mediche per Santiago Gimenez: le immagini dell'attaccante rossoneroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:15Serie A
di Andrea Piras
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Milan, visite mediche per Santiago Gimenez: le immagini dell'attaccante rossonero

Prima giornata milanese di Santiago Gimenez. Il nuovo rinforzo della formazione di Sergio Conceiçao, arrivato in questa sessione invernale di mercato, ha iniziato oggi le visite mediche che precederanno la firma sul suo nuovo contratto. Nella serata di ieri il suo arrivo in città con il primissimo bagno di folla con tantissimi sostenitori rossoneri in delirio.

"Il Milan è una squadra molto, molto grande"
Alla domanda "Perché hai scelto il Milan?", il classe 2001 ha risposto: "Sono davvero contento. Il Milan è una squadra molto, molto grande". Tanti tifosi del Diavolo lo hanno accolto con calore per il suo primo bagno di folla: primi selfie e autografi, incluso uno su una bandiera messicana. L'avventura di Santi Gimenez in rossonero è ufficialmente iniziata.


Morata oggi parte per Istanbul
Alvaro Morata invece si appresta a lasciare Milano. Il calciatore ha dovuto rimandare a domani la sua partenza per Istanbul. Secondo quanto raccolto da TMW, l'attaccante spagnolo partirà soltanto questa domenica per la Turchia a causa della nebbia che ha reso impossibile il suo viaggio da Linate già questo pomeriggio. Ad attenderlo, in vista della firma col Galatasaray, c'erano circa 30.000 tifosi giallorossi. Che dovranno dunque aspettare qualche ora in più per abbracciare il loro nuovo centravanti.