Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, chieste informazioni al PSG per Kolo Muani: ipotesi prestito gratuito. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:23Serie A
di Andrea Piras

Milan, chieste informazioni al PSG per Kolo Muani: ipotesi prestito gratuito. La situazione

Pochi giorni e sarà calciomercato. Con l'inizio del nuovo anno, prenderà il via anche la fase invernale di trattative con il Milan che andrà alla ricerca di nuovi innesti. Il club di via Aldo Rossi è intenzionato a rinforzare la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca per far fronte a questa seconda parte di stagione. La classifica non è positiva a l'obiettivo è certamente quello di risalire la china per puntare ai quartieri alti che valgono la qualificazione nelle prossime competizioni europee, possibilmente la Champions.

Idea Kolo Muani
Uno dei reparti che la società andrà a ritoccare è quello offensivo. Uno dei giocatori che potrebbero interessare i rossoneri potrebbe essere Randal Kolo Muani. L'attaccante francese infatti è ai margini del Paris Saint-Germain con Luis Enrique che lo ha impiegato solamente in 14 occasioni fra campionato e Champions League con il giocatore che ha realizzato solo due gol e un assist.


La situazione
Secondo quanto riporta Sky Sport, la società si sarebbe informata per il prestito gratuito del classe 1998 per i prossimi sei mesi. Inoltre se ci fosse la possibilità da parte dei parigini di contribuire con il pagamento dell’ingaggio del giocatore che da qui a giugno sarà di 4 milioni di euro.