Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Gimenez ha detto sì al Milan, ora va convinto il Feyenoord: Joao Felix e Hojlund le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Gimenez ha detto sì al Milan, ora va convinto il Feyenoord: Joao Felix e Hojlund le alternative

Santiago Gimenez ha detto sì al Milan e il suo entourage sta lavorando per far sì che l'affare con il Feyenoord possa andare in porto. Negli scorsi giorni, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato trovato un accordo di massima tra il messicano, che percepisce meno di un milione di euro all'anno, e il Diavolo. Restano invece da convincere gli olandesi, che preferirebbero salutarlo la prossima estate: Rafaela Pimenta, che ne cura gli interessi, e il padre Christian proveranno a far pesare la volontà del calciatore.

Poi sarà la volta del Milan, che dovrà chiedere quanto viene valutato il cartellino del centravanti. L'obiettivo è acquistarlo, che sia a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto: la società rossonera tenterà di legare una parte dell'esborso alla qualificazione in Champions League e ai trofei vinti nella prossime stagioni. Inoltre spera di ricavare un tesoretto dall'addio di Stahinja Pavlovic.


Le alternative non mancano e corrispondono ai nomi di Joao Felix e Rasmus Hojlund. Jorge Mendes sta provando a portare a Milano il portoghese, che con Maresca non ha molto spazio, mentre l'ex Atalanta potrebbe essere destinato ad andarsene se i soldi della cessione di Garnacho dovessero essere investiti in Gyokeres o Cunha.