Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Fofana e Reijnders sempre titolari: non ne saltano una. Il mercato potrebbe aiutarli...TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Fofana e Reijnders sempre titolari: non ne saltano una. Il mercato potrebbe aiutarli...

Reijnders e Fofana sono col fiato corto: giocano sempre titolari fissi da ottobre, non hanno mai riposato che sia campionato, Champions, Coppa Italia o Supercoppa Italiana. Solo una volta a testa non sono stati schierati dal primo minuto in stagione, ma risale alle prime partite di Fonseca. Tra Juve e Girona é probabile un loro utilizzo ancora, ma prima o poi glielo si dovrà prevedere un po’ di riposo, anche perché Bennacer non sembra in grado (per ora) di sostituirli.

Fuori condizione
Dopo i 45' contro la Roma, le prime due uscite da titolare di Ismael Bennacer in questa stagione hanno dimostrato una cosa: il centrocampista algerino è ancora fuori condizione. Rientrato recentemente dal grave infortunio al polpaccio che l'ha tenuto fuori da agosto a dicembre, il numero 4 rossonero è stato immediatamente buttato nella mischia prima da Paulo Fonseca e poi da Sergio Conceiçao, a conferma dell'importanza che ha all'interno del progetto tecnico rossonero. 


Il nome
Tutte le strade, nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, portano alla fine a Warren Bondo del Monza. Classe 2003, francese, non creerebbe neanche problemi a livello di liste, visto che verrebbe inserito in quella dei giocatori Under. Poi se consideriamo il fatto che il dt Moncada lo segue sin dai tempi del Nancy, potremmo dire che non esiste soluzione migliore sulla quale andare a puntare, ad oggi. In questi anni di Monza Bondo è cresciuto sotto ogni punto di vista, anche sotto quello del rendimento, soprattutto nel corso di questa stagione, dove si sta riuscendo a consacrarsi tra tutte le difficoltà che la formazione brianzola starebbe riscontrando.