Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Roma e Milan a colloquio per gli affari Saelemaekers e Abraham. Può rientrarci CristanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:15Serie A
di Dimitri Conti

Roma e Milan a colloquio per gli affari Saelemaekers e Abraham. Può rientrarci Cristante

L'edizione online de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Roma, concentrandosi soprattutto sul futuro di Alexis Saelemaekers (25 anni), esterno arrivato nella Capitale l'estate scorsa in uno scambio di prestiti con il Milan che ha visto l'attaccante inglese Tammy Abraham (27) fare invece il percorso inverso.

Uno scambio che ha giovato sia alla Roma che al Milan, riferisce l'edizione web di Gazzetta. Ed entrambe a breve dovranno sedersi di nuovo al tavolo delle trattative, essendo sia Saelemaekers che Abraham due trasferimenti a titolo temporaneo secco. A mancare, nell'accordo raggiunto a fine agosto, l'intesa da una parte sulla valutazione di Saelemaekers e dall'altra sull'ingaggio da corrispondere ad Abraham.


Già prima di Natale la Roma si era fatta sentire con il Milan per Saelemaekers: la richiesta dei rossoneri è di circa 15 milioni di euro e nell'affare potrebbe rientrare proprio Abraham, stavolta anche in uno scambio secco, a differenza dell'estate in cui la Roma invece chiedeva tra i 5 e i 6 milioni di euro di conguaglio economico in proprio favore, per pareggiare le valutazioni. Oggi la situazione non è più così. E non è tutto: per la rosea nella trattativa potrebbe rientrare anche il centrocampista giallorosso Bryan Cristante (29 anni), ultimamente uscito dai radar.