Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Dida: "Allenato Maignan, diventerà il portiere più forte. Milan, deve rimanere per forza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Dida: "Allenato Maignan, diventerà il portiere più forte. Milan, deve rimanere per forza"

L'ex portiere brasiliano Nelson Dida ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' e ha analizzato il momento del Milan, squadra reduce dal 3-0 rifilato all'Empoli a San Siro: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. Mi sembra di vedere più fiducia e una maggiore comunicazione tra lo staff tecnico e i calciatori. Spero che questa crescita vada avanti e che i risultati siano sempre migliori".

Su Maignan, questo il pensiero di Nelson Dida: "Su Mike io non ho dubbi perché l’ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. Tra i pali è fortissimo e il gioco di Fonseca, che lo coinvolge ancora di più, ne esalterà la bravura con i piedi. Rinnovo? Deve rimanere per forza. Non possiamo perderlo!"


Dida ha poi espresso il suo giudizio su questo nuovo ciclo rossonero targato Fonseca: "La squadra sta assimilando il suo gioco e mi sembra che i calciatori stiano andando ad attaccare gli avversari più in alto. Il lavoro di Fonseca si vede. Sfida contro l'Atalanta? Sarà importante per confermare che la squadra è in crescita. Io continuo a tifare perché il Milan arrivi lontano. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia".