Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per BetoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto

Il Torino senza Duvan Zapata ha una priorità per il mercato di gennaio: trovare un attaccante che possa aiutare Paolo Vanoli a salvare la squadra granata garantendo gol, quelli che finora sono mancati. Secondo quanto riportato da La Stampa, uno dei quattro profili seguiti molto da vicino è quello di Beto, 26enne in forza all'Everton che ha vissuto in Italia il suo periodo migliore. La Roma sta ancora valutando se formulare un'offerta ai Toffees, i piemontesi invece hanno preso contatto con gli inglesi ormai da tempo. Le frenate su Arnautovic e Simeone, bloccati da Inzaghi e Conte, hanno intensificato i contatti tra le parti.

La formula con cui Cairo vuole prelevarlo è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. La società sarebbe disposta ad accollarsi anche la metà dei 3 milioni netti annui di ingaggio che percepisce il centravanti e così l'Everton, che preferirebbe cederlo a titolo definitivo, non ha chiuso del tutto la porta. Un'altra opzione porta al nome di Luka Jovic: trattativa in corso con il Milan, con il serbo che arriverebbe gratis, ma che porterebbe in dote un ingaggio comunque significativo.


I soldi risparmiati servirebbero infine per un difensore, che serve soprattutto perché Schuurs è fuori da troppo tempo e non dà garanzie.