Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Mendes: "L'Italia deve puntare sui giovani. E Ronaldo è un esempio per tutti loro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Mendes: "L'Italia deve puntare sui giovani. E Ronaldo è un esempio per tutti loro"

L'agente Jorge Mendes, che ha tante stelle del calcio mondiale tra i suoi assistiti, ha rilasciato un'intervista sulle colonne di Tuttosport, nel corso della quale si sono intrecciati temi come Cristiano Ronaldo e i giovani, su tutti la grande promessa Lamine Yamal, altro calciatore gestito da Mendes.

Inizia così su CR7: "Cristiano continua a segnare gol su gol, a battere record su record e a godersi quello che fa così bene. Non è la prima volta che lo dico, né sarà l’ultima: per me sarà sempre il miglior giocatore di tutti i tempi nella storia del calcio".


Yamal ha vinto il Golden Boy 2024 e in molti vedono punti di contatto con CR7 per precocità e serietà nell'approccio con il mondo del calcio: "Non mi piace fare paragoni, ma senza dubbio Cristiano è un buon esempio da seguire, non solo per Lamine ma per tutti i giovani. Se seguirà il suo esempio dentro e fuori dal campo, sarà sicuramente ai vertici del calcio mondiale nei prossimi 20 anni. Lamine è senza dubbio un giocatore dal talento fenomenale, che batte tutti gli altri, e ha solo 17 anni! Se non si distrae e se rimane sempre concentrato, non ho dubbi che Lamine vincerà il Pallone d’Oro, non una ma più volte".