TUTTO mercato WEB
Sorpresa a Milanello, Pato fa visita al suo Milan: "Non voglio piangere, devo esser forte"
Alla vigilia della partita di Champions League contro la Stella Rossa ci era stato Thiago Silva, oggi è toccato a un altro brasiliano, a un altro ex grande rossonero fare visita a Milanello. Alla vigilia del match contro il Genoa al centro sportivo si è visto Alexandre Pato. L'ex numero 7 tra gli altri si è fermato a parlare con Rafael Leao come testimoniato dalla foto.
Alexandre Pato è poi uscito a salutare i diversi tifosi rossoneri fuori dal centro sportivo di Milanello per regalare qualche foto, sorrisi e gli immancabili autografi.
Alexandre Pato è poi uscito a salutare i diversi tifosi rossoneri fuori dal centro sportivo di Milanello per regalare qualche foto, sorrisi e gli immancabili autografi.
Il centravanti brasiliano ha risposto alle domane dei suoi ex sostenitori per quanto riguarda le sue emozioni per il ritornon nel centro sportivo rossonero. Le sue parole, colte da MilanNews.it: "Non voglio piangere perché devo essere forte".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusVerso Juve-Venezia, Compagnoni: "Thiago Motta rinuncia a Conceicao"
sampdoriaSampdoria - Spezia 0-0: un punto pesante per risollevarci
serie cSpal, Dossena: "Dobbiamo dimostrare la voglia di rialzarci"
cagliariCalvarese: "Il tocco di mano di Kossounou punibile per geometria"
Serie B, il Cesena vince e sorpassa il Bari. Reti bianche tra Spezia e Samp. La classifica
perugiaIn questa domenica ad Assisi la presentazione delle squadre del campionato paralimpico sperimentale della Federcalcio
milanEmerson Royal su Conte: "Esigeva sempre il massimo ed è stato molto importante per me"
napoliCi Pensa Big Rom! Lukaku non sbaglia su assist di McTominay: 1-1 a Udine
Primo piano