Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Pronostici
Cagliari-Milan, entusiasmo rossonero dopo Madrid ma che tegola Morata: le quoteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Pronostici
di Redazione TMW

Cagliari-Milan, entusiasmo rossonero dopo Madrid ma che tegola Morata: le quote

Pronostico Cagliari Milan inevitabilmente in favore dei rossoneri, reduci da una prova gigantesca a Madrid dove hanno espugnato il "Berbabeu" dopo 15 anni. Tuttavia Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata, infortunatosi in allenamento. Sardi in un momento complicato: tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali all'Olimpico è costata due cartellini rossi, a Yerry Mina e Michel Adopo entrambi pertanto squalificati.

Pronostico Cagliari Milan
Avere battuto i campioni d'Europa in carica del Real Madrid, in casa loro e peraltro giocando un gran calcio è una di quelle cose che ti può svoltare una stagione. Fin qui al Milan è mancata la continuità, può trovarla sfruttando le ali dell'entusiasmo e trovando un avversario sulla carta inferiore e senza due centrali difensivi. Per i bookmakers la vittoria del Diavolo è pagata una volta e mezza la posta: 1.58 per Netbet e Betsson; 1.56 per Betway.



Cagliari Milan pronostico, i precedenti
Bilancio ampiamente in favore del Milan, che ha vinto 54 delle 91 partite complessive. 9 vittorie del Cagliari e 28 pareggi. Limitandoci alle sfide che hanno visto i sardi in casa, lo storico dice: 22 vittorie a 5 per il Milan, con 18 pareggi. Rossoneri che hanno vinto le ultime quattro partite a Cagliari, concedendo un solo gol. Nel 2018 l'ultimo pareggio (1-1) mentre l'ultima vittoria del Cagliari risale al maggio 2017 con Massimo Rastelli in panchina da una parte e Vincenzo Montella dall'altra: 2-1 con reti cagliaritane firmate Joao Pedro e Pisacane, con Lapadula (oggi proprio al Cagliari) per il Milan. Da allora 11 vittorie del Milan e 2 pareggi.




Pronostico risultato esatto Cagliari Milan
Il Cagliari in questa stagione alla Unipol Domus ha fatto molta fatica. In tutte le partite concluse con una sconfitta, i sardi non sono riusciti a segnare neanche un gol. Nel dettaglio troviamo lo 0-4 col Napoli, lo 0-2 con Empoli e Bologna. Il Milan potrebbe confermare il trend positivo dopo la vittoriosa trasferta di Monza conclusa senza subire reti. Il risultato finale di 0-2 è pagato oltre 8 volte la posta, nello specifico 8.91 nel caso di Betway; 8.40 per Admiralbet 8.25 per Netbet.


Dove vedere Cagliari Milan in tv e streaming
Cagliari-Milan si giocherà sabato 9 novembre alle ore 18 alla Unipol Domus. La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.