Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il fratello di Reijnders: "Parlavamo sempre di quanto sarebbe stato bello giocare in un top club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 12:41Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il fratello di Reijnders: "Parlavamo sempre di quanto sarebbe stato bello giocare in un top club"

Dall'Olanda arrivano conferma sulla volontà del Milan di blindare Tijjani Reijnders fino al 2030, con il rinnovo da firmare per cinque anni a partire dal 2025. A darne notizia è stato Martin, il padre del giocatore, con un post LinkedIn pubblicato qualche ora dopo la doppietta del calciatore in Champions contro il Club Brugge. Il fratello Eliano, invece, anche lui fresco di rinnovo con il PEC Zwolle è stato intervistato dal De Telegraaf e ha parlato a lungo del centrocampista rossonero.

Le parole di Eliano sul rapporto con suo fratello Tijjani, libero da ogni tipo di gelosia o invidia professionale: "Tijjani dice anche che non è riuscito a raggiungere questo risultato da solo, ma che è arrivato fin qui anche grazie alla famiglia. Siamo talmente uniti come famiglia che ognuno ha fatto la sua parte. Spesso parlavamo di quanto sarebbe stato bello se qualcuno avesse giocato in un top club e fosse arrivato alla nazionale olandese. Ora ce lo godiamo appieno".


Poi, una battuta sul rinnovo apparentemente in arrivo col Diavolo: "Non capita spesso che un club voglia parlare di un nuovo contratto dopo un solo anno, quindi è una cosa speciale. Gli darà ancora più fiducia, perché il club lo considera un grande giocatore. Tijjani al Milan sta bene? Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio. Dà tutto, ma riesce a divertirsi durante le partite. Questo gli fa onore. Tijjani piace molto anche alla squadra, che si è presa cura di lui fin dall'inizio. Questo è stato importante, perché dall'AZ è finito comunque tra superstar come Theo Hernandez, Rafael Leao e poi Olivier Giroud".