Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Jovic out: il serbo è di nuovo alle prese con la pubalgia. Abraham okTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Milan, Jovic out: il serbo è di nuovo alle prese con la pubalgia. Abraham ok

Luka Jovic salterà anche la trasferta in casa del Monza di oggi. L'attaccante serbo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è nuovamente alle prese con la pubalgia, malgrado giovedì si sia allenato con il gruppo e avesse mandato segnali positivi a Paulo Fonseca. Sarà invece a disposizione in panchina Tammy Abraham, che, grazie a uno speciale tutore per la spalla destra, tornerà tra i convocati.

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua intervista a Milan Tv alla vigilia della gara contro il Monza, ha parlato anche dei progressi che vede nella sua squadra: "Quello che è importante è guardare come la squadra sta giocando. Non solo la qualità del gioco, ma anche come lavorano insieme. Sento che la squadra sta lavorando come squadra. Con la palla, senza palla… Stiamo progredendo in tante cose. Non perdiamo palla facilmente come prima, la squadra capisce il momento della partita. È vero che dobbiamo migliorare difensivamente.


Non è che concediamo tanto, ma abbiamo lasciato al Napoli, che non sbaglia, un’opportunità… Penso che anche difensivamente la squadra sia in crescita, corta e compatta. Questo per me è importante. È ovvio che la cosa più importante per tutti noi sono i risultati ma quando questo tipo di forma da parte della squadra crea fiducia per il futuro”.