Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Fonseca sente che Ibra lo sta abbandonando: proprietà scontenta, il caso Leao pesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Ivan Cardia

Milan, Fonseca sente che Ibra lo sta abbandonando: proprietà scontenta, il caso Leao pesa

Rafael Leao, destinato alla panchina contro il Monza per la terza volta consecutiva in campionato, resta il tema principale in casa Milan. Forse anche troppo, considerato che il portoghese è diventato l'unico vero tema mediatico del club rossonero.

Sull'argomento si sofferma Libero, che sottolinea come la conferenza stampa della vigilia, sostituita dall'intervista di Paulo Fonseca ai canali ufficiali del club, si potrebbe legare alla poca volontà del portoghese di parlare, perché è l'unico a farlo.


Sullo sfondo, scrive il quotidiano, le riflessioni sul suo futuro e su un possibile esonero durante la pausa per le nazionali. Fonseca sentirebbe anche che Ibrahimovic stia iniziando a ad abbandonarlo. Tra i problemi, inizia a pesare quello Leao: alla proprietà non piace svalutare gli asset economici, cosa che sta accadendo con la gestione dell'attaccante portoghese.