Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Reijnders tra le poche note liete del Milan, il padre annuncia: "Siamo in trattativa per rinnovare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 novembre 2024, 23:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Reijnders tra le poche note liete del Milan, il padre annuncia: "Siamo in trattativa per rinnovare"

Arrivano novità direttamente dall'Olanda sul futuro di Tijjani Reijnders, una delle note positive di questo inizio di stagione a singhiozzo del Milan. Il quotidiano De Telegraaf evidenzia infatti un post su LinkedIn del papà del centrocampista rossonero Martin, che dopo la gara con doppietta del figlio in Champions League ha parlato di possibile rinnovo:

"Che settimana per Tijjani! Cartellino rosso ingiustificato contro l'Udinese! Ieri Player of the Match con 2 gol contro il Club Brugge, e come ciliegina sulla torta siamo in trattativa con il Milan per un nuovo contratto! Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio!"


Secondo le indiscrezioni che il Telegraaf riporta a corredo della notizia, il Milan sarebbe interessato a rinnovare il contratto di Reijnders fino al 2030. Oggi non c'è lo stretto bisogno di far firmare un nuovo accordo al giocatore classe 1998, arrivato l'estate scorsa e protetto fino al 2028, ma il club rossonero vuole premiarlo e allo stesso tempo blindarlo, date le voci che si sono susseguite negli ultimi tempi di possibili interessamenti di squadre top europee come il Manchester City e il Barcellona. L'idea, tuttavia, è aspettare l'inizio della stagione 2025 così che il rinnovo quinquennale possa arrivare, appunto, fino al 2030.