Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Inter, adesso c'è la Fiorentina. L'Atalanta ora è inarrestabileTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Inter, adesso c'è la Fiorentina. L'Atalanta ora è inarrestabile

Nel corso del TMW News occhi puntati puntati sulla crisi della Roma, reduce dalla sconfitta con li Napoli e che ora si prepara a giocare in Europa League (domani) contro il Tottenham. E domenica dovrà anche affrontare in campionato l'Atlanta ora in grandissima condizione.

GLI OSPITI - Nel corso del primo collegamento interverrà Franco Peccenini, ex calciatore giallorosso che si sofferma sul periodo della Roma e sul lavoro che dovrà svolgere Ranieri. L'ospite successivo è invece Alessandro Scanziani che da ex interista si sofferma sulla vittoria di ieri sera della squadra di Inzaghi contro il Lipsia.


ABODI - Nel corso del TMW News vi proponiamo anche l'intervista al ministro dello sport Andrea Abodi che a margine dell'evento Sport Talk Industry, a Roma ha trattato anche il tema relativo all'inchiesta Doppia Curva: "La cosa più importante in questo momento - ha detto - al di là della necessità di attesa, è capire che questo fenomeno non è passeggero, si è manifestato in modo esplicito, clamoroso e per certi versi drammatico a Milano. Non parliamo di esuberanza della curva o di una parte, e voglio dire che è sempre bene non generalizzare, non parliamo di cori o di razzismo, che va perseguito in maniera sempre più efficace attraverso anche la tecnologia, ma di criminalità organizzata, che si inserisce nelle maglie del tifo, che si manifesta con violenza, sopraffazione, minacce anche dentro una curva, che ha generato morti e che ha accumulato risorse finanziarie e armi in una dimensione che non immaginavamo. Con tutta la cautela necessaria, ma mi aspetto un segnale dalle istituzioni sportive e da quelle calcistiche in particolare perché non venga sottovalutato il tema e perché ci si predisponga ad aprire procedimenti, che saranno certamente alimentati dalle indagini della Procura di Milano, ma che devono aprirsi anche per la specificità della Giustizia Sportiva, che non è un doppione della Giustizia Ordinaria, ma si muove su presupposti di mancato rispetto delle norme sportive, dei principi di lealtà, correttezza e probità"

Clicca sotto per guardare il TMW News