Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Fonseca: "A Bratislava vogliamo vincere. Scudetto? Io continuo a crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Fonseca: "A Bratislava vogliamo vincere. Scudetto? Io continuo a crederci"

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia delle sfida contro lo Slovan Bratislava in Champions League, ha a Sky Sport. Queste le sue parole: "Sarà una partita importante per noi. Abbiamo la possibilità di vincere queste quattro partite, ma prima dobbiamo pensare alla partita di domani. Conosco bene l’atmosfera di questo stadio perché ci ho giocato con il Lille lo scorso anno".

Cosa pensano i giocatori dopo Milan-Juventus?
“Hanno consapevolezza di quella che è stata la partita. Una cosa è l’opinione che sta fuori dal nostro ambiente e una è quella che abbiamo noi. I ragazzi sono stati positivi verso la partita che abbiamo fatto, perché penso che abbiamo fatto anche qualcosa di buono".

Che partita sarà domani?
"Arriviamo qui per vincere. Abbiamo Pulisic che sta bene, Abraham gioca al posto di Morata. Saremo una squadra offensiva e vogliamo vincere".


Farà turnover domani?
"C’è la possibilità di fare del turnover, abbiamo giocato due giorni fa, ma sempre con l’intenzione di vincere. Credo che con la squadra che ho in mente, possiamo vincere domani".

L'atteggiamento avuto nella gara contro la Juventus?
"È stata la caratteristica della partita. Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. Abbiamo fatto delle buone cose in fase difensiva. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari e abbiamo fatto una buona partita difensiva contro la Juve. Se pareggiamo noi con la Juve, sembra una sconfitta, se lo fanno altri è una vittoria. Abbiamo consapevolezza di quello che è importante per noi”.

Crede ancora nello scudetto?
"Io so che è difficile, per gli altri, credere a un Milan da scudetto, ma io continuo a crederci. Ma adesso dobbiamo pensare a domani, poi penseremo all’Empoli. Io vedo come lavoriamo, che atmosfera c’è dentro la squadra. Non è importante quello che io credo, la cosa importante è vincere la prossima partita".