Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Tante big di Serie A su Piton. L'ultima è la Lazio, ci sono pure Roma, Milan e FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
ieri alle 22:45Serie A
di Dimitri Conti

Tante big di Serie A su Piton. L'ultima è la Lazio, ci sono pure Roma, Milan e Fiorentina

Emerge un nuovo obiettivo di mercato direttamente dal Brasile per la Lazio, che però non è da sola. Anzi, sembra proprio dover fare i conti con una profonda concorrenza anche solo guardando alla Serie A.

Secondo quanto riporta il portale di calciomercato Fussnalleuropa, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Lucas Piton, terzino sinistro (che può giocare su tutta la fascia sinistra), attualmente in forze al Vasco Da Gama, in Brasile. Doppio passaporto italo-brasiliano, il classe 2000 ha realizzato sei gol e sette assist in 48 gare con la maglia bianconera.


Su di lui ci sarebbero anche Roma, Milan e Fiorentina. Il suo contratto scade nel 2028, con l'ultimo prolungamento effettuato nello scorso febbraio. Il calciatore però sogna il calcio europeo e sarebbe molto lusingato dall'interesse dei grandi club italiani nei suoi confronti. Il cartellino del giocatore dispone di una clausola di svincolo di 9 milioni di euro. Per quanto riguarda il prezzo, il Vasco Da Gama sarebbe disposto anche ad accettare 7,5 milioni per il trasferimento.