Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Pulisic: "Vittoria sul Real speciale. Milan? La parte migliore è il giocare a San Siro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Pulisic: "Vittoria sul Real speciale. Milan? La parte migliore è il giocare a San Siro"

L'attaccante del Milan Christian Pulisic è impegnato in questi giorni con gli Stati Uniti e proprio dal ritiro della Nazionale a stelle e strisce l'ex Chelsea ha parlato in conferenza stampa toccando anche temi riguardanti i rossoneri, a cominciare dalla recente vittoria per 3-1 contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu in Champions League. Questo il suo pensiero:

Il successo del Milan sul Real Madrid ha fatto parlare il mondo, come lo ha vissuto da protagonista?
"Mi sono reso conto di aver affrontato il Real Madrid 8 volte in carriera, numero pazzesco in Champions League. L'ultima partita è stata uno sforzo incredibile della squadra, il mio connazionale Musah ha giocato un ruolo fondamentale all'interno della sfida e tutti hanno visto la sua importanza per la squadra. In generale è stato speciale andare in uno stadio come il Bernabeu e uscire vincenti.


La sua esperienza al Milan in generale come sta andando e quale è l'aspetto del club che le piace maggiormente?
"La parte migliore di essere al Milan è giocare a San Siro, dove c'è un'atmosfera speciale. E' un posto incredibile per giocare, molto stimolante. Tutte le squadre si preparano in modo particolare per sfidare lì il Milan e questo lo rende ancora più speciale".