Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, c'è la data per l'Assemblea dei Soci: è stata convocata per il 28 ottobreTUTTO mercato WEB
domenica 13 ottobre 2024, 13:49Serie A
di Alessio Del Lungo

Milan, c'è la data per l'Assemblea dei Soci: è stata convocata per il 28 ottobre

La prossima Assemblea dei Soci del Milan sarà il 28 ottobre alle 17 (in seconda convocazione il giorno dopo alla stessa ora). Di seguito il comunicato a firma di Paolo Scaroni, presidente del club rossonero:

"a tutti i Soci

a tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione

a tutti i componenti del Collegio Sindacale

c/o loro sedi


Milano, 13 ottobre 2024

Egregi Signori,

a mezzo della presente siete invitati a partecipare all'Assemblea ordinaria dei soci di Associazione Calcio Milan S.p.A. (la "Società), convocata per il giorno 28 ottobre 2024 alle ore 17:00, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 29 ottobre 2024 stessa ora, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Approvazione del bilancio di esercizio di AC Milan S.p.A. al 30 giugno 2024, corredato dalla relazione del Consiglio di Amministrazione sull'andamento della gestione e dalle relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti.

2) Presentazione del bilancio consolidato di AC Milan S.p.A. al 30 giugno 2024, corredato dalla relazione del Consiglio di Amministrazione sull'andamento della gestione e dalle relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti".