Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi

Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge. Conosce già la Serie A e non ha bisogno di tempo per adattarsi al campionato. La valutazione è inferiore ai 20 milioni di euro, tra i 15 e i 18: le parti hanno già discusso a lungo all'epoca di Charles De Ketelaere e il rapporto è sereno e colloquiale, il che non guasta e potrebbe anche facilitare le cose.

A centrocampo la situazione è diversa perché un giocatore importante ci sarebbe ed è Ismael Bennacer, ma il problema è che fino a gennaio 2025 non rientrerà, motivo per cui lo staff sta seguendo attentamente l'evoluzione del suo infortunio per capire se sarà utilizzabile subito oppure se saranno necessarie valutazioni sul mercato. Un profilo molto d'attualità è quello di Morten Frendrup, rispetto all'algerino sicuramente più di rottura che di impostazione.


Il danese rappresenterebbe un'alternativa preziosa a Fofana e Reijnders: il costo si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro, ma possono essere inserite delle contropartite nell'affare: ai rossoblù piacciono Diego Sia, Hugo Cuenca e Chaka Traore.