Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
È quindi un addio ai sogni scudetto per il Milan? Il parere degli ospiti di TMW RadioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

È quindi un addio ai sogni scudetto per il Milan? Il parere degli ospiti di TMW Radio

A San Siro nuovo ko del Milan di Paulo Fonseca, stavolta contro il Napoli di Antonio Conte. Un 2-0 pesante per i rossoneri, ora a -11 dai partenopei, anche se con una partita in meno. È quindi un addio ai sogni scudetto? Questo il pensiero degli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Eranio: "Per quello che avevi a disposizione ha fatto una buona partita. Ci sono state situazioni che fanno male allo spogliatoio e all'ambiente da inizio stagione, sono campanelli d'allarme che non va bene. Certi talenti erano poco da allenamenti ma rendevano la domenica. Theo e Leao li hai un po' persi ma c'è tempo per recuperare, perché ha una rosa di qualità. Quando troverà il giusto equilibrio, non so se con Fonseca o con un altro...se l'andamento rimane questo Fonseca rischia ma mi auguro che possa migliorare già ora la situazione".


Paolo Pacchioni: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. Può pensare di fare più strada possibile in Champions, però penso che rispetto alle altre pretendenti al titolo il Milan abbia già accumulato troppi punti e casini. Anche ieri è emerso un problema di qualità".

Giuseppe Incocciati: "Si, credo non sia matura per poter stare lì davanti e battersi per il primo posto".