Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Cattive notizie per il Milan dopo l'allenamento odierno: Gabbia va ko, col Napoli non ci saràTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Antonio Vitiello

Cattive notizie per il Milan dopo l'allenamento odierno: Gabbia va ko, col Napoli non ci sarà

Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. La notizia negativa riguarda Matteo Gabbia, che ha accusato un risentimento muscolare e dunque sarà sicuramente indisponibile per la gara contro il Napoli in programma martedì (alle 20.45) per il turno infrasettimanale di Serie A (10^ giornata)

Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. Jovic oggi ha lavorato a parte ma potrebbe provare domani alla vigilia di Milan-Napoli per rientrare tra i convocati. Scontata, ad ogni modo, la convocazione di Camarda.


Il classe 2008 infatti non è partito con i suoi compagni di Milan Futuro per Perugia ed è rimasto a Milanello con la prima squadra. Dunque, dopo essere stato arruolato per la partita di Champions League di settimana scorsa, Camarda rientrerà tra i convocati di Fonseca anche per la sfida di martedì contro il Napoli.