Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, confronto tra Ibrahimovic e Leao: rassicurazioni e consigli per il portogheseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, confronto tra Ibrahimovic e Leao: rassicurazioni e consigli per il portoghese

Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello. Dopo alcuni giorni di assenza, che avevano fatto parlare, lo svedese ha incontrato i giocatori e Fonseca all'interno del centro sportivo nella giornata di ieri, insieme al direttore tecnico Geoffrey Moncada. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'ex attaccante ha avuto alcuni colloqui informali con la squadra, toccando vari argomenti.

Le parole con Leao.
Tra questi c'è stato anche quello con Rafael Leao, l'uomo più discusso del momento al Milan. Il portoghese non sta certo attraversando il periodo più positivo della sua avventura in rossonera e Ibrahimovic ha avuto il compito di rassicurarlo, cercando di fargli capire come la maturazione di un calciatore passi anche attraverso momenti complicati come questo. Il portoghese deve reagire da campione: da una parte accettando le scelte di Fonseca, dall'altra portando rabbia positiva in campo, un po’ come era successo con la Lazio quando entrò nella ripresa e segnò la rete del pareggio.


Il confronto con Fonseca.
Oltre a parlare con tutti i giocatori della rosa, Ibrahimovic ci ha tenuto a complimentarsi con Paulo Fonseca e il suo staff tecnico per il periodo positivo che sta vivendo il Milan. Lo svedese ha incitato tutto il gruppo rossonero a continuare così, con lo stesso spirito e ovviamente anche con gli stessi risultati dell'ultima settimana (due vittorie di fila tra campionato e Champions League).