Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Fonseca: "Dobbiamo incarnare lo spirito del Diavolo, il nostro simbolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 19:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Milan, Fonseca: "Dobbiamo incarnare lo spirito del Diavolo, il nostro simbolo"

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale dei rossoneri, presentando così il match contro il Club Brugge, valido per la terza giornata di Champions League: "Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita, il nostro focus principale è stato far recuperare i giocatori e preparare tatticamente quello che vogliamo fare, ma senza grande intensità perché la partita è domani. La squadra ha fatto bene e penso che siamo preparati. È vero che non dopo una partita come quella contro l’Udinese dobbiamo capire che sarà una sfida diversa, una partita di Champions, ma che dobbiamo vincere".

Cosa vi aspettate dai vostri avversari?
"Sono una squadra forte, che ha qualità offensiva, individuale e di collettivo. Al Club Brugge piace avere la palla, attaccare. Dobbiamo essere molto rigorosi difensivamente per poi avere la stabilità di attaccare bene".


È già decisiva per la vostra Champions?
"Non è una partita decisiva, ma è una partita importante. Penso che non dobbiamo pensare troppo a lungo a termine, ora abbiamo tanti impegni e dobbiamo pensare alla prossima partita. E la prossima partita vogliamo e dobbiamo vincerla".

Avete mostrato un grande spirito contro l'Udinese.
"Mi piacerebbe continuare con questo spirito, dobbiamo incarnare lo spirito del Diavolo, che è il nostro simbolo. Dobbiamo entrare in campo in campo con la volontà di essere diavoli, dobbiamo avere questo spirito".