Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Club Brugge: tornano Leao e Theo dall'inizioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Le probabili formazioni di Milan-Club Brugge: tornano Leao e Theo dall'inizio

Tornano le emozioni della Champions League, proponendo la 3^ giornata della League Phase. Una delle due partite che aprono il turno è Milan-Club Brugge. I rossoneri non possono permettersi altri passi falsi, ma guai a sottovalutare i belgi che hanno ottenuto 3 punti nelle prime 2 partite. Appuntamento alle 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dirige la sfida il Sig. Felix Zwayer.

COME ARRIVA IL MILAN – Dopo il successo sull’Udinese, Fonseca cerca la prima vittoria anche in campo europeo. In conferenza ha già fatto capire quale sarà l’undici iniziale, schierando a sua squadra con il 4-2-3-1. Davanti a Maignan, Theo Hernandez torna in difesa così come Tomori e Gabbia, in una linea completata a destra da Emerson Royal. Mediana affidata a Fofana e Reijnders, mentre tra le linee Leao giostrerà insieme a Pulisic e Loftus-Cheek a supporto di Morata.


COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE – Modulo a specchio quello che dovrebbe proporre Hayen, con Ordonez e Mechele in una difesa posta davanti a Mignolet e completata sulle corsie esterne da Seys e De Cuyper. In mezzo al campo spazio a Vetlesen e Jashari, mentre il quartetto offensivo vedrà Jutgla come riferimento avanzato e alle sue spalle Skoras, Vanaken e Tzolis.