Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Di Canio: "Fonseca ha dato pure la fascia a Leao. Se poi mi attacchi in un'intervista..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:17Serie A
di Ivan Cardia

Di Canio: "Fonseca ha dato pure la fascia a Leao. Se poi mi attacchi in un'intervista..."

Paolo Di Canio analizza la giornata appena conclusa dagli studi di Sky e indica senza dubbi la formazione che lo ha più convinto, anche grazie a scelte coraggiose da parte del proprio allenatore: "Non credo in chiave scudetto, ma per quanto riguarda l'ambiente penso che il Milan sia la squadra che esce meglio da questa giornata. Fonseca ha rischiato, ma con giocatori che sapeva gli avrebbero dato la vita.

Non è per essere contro Leao: ha cercato di fare tutto, di portare più degli altri a fare certe cose. Gli ha dato la fascia da capitano, poi torni dalla nazionale e fai un'intervista dove, pur senza fare il nome, mi colpisci pure".


Le parole di Leao a cui fa riferimento Di Canio sono arrivate dopo gli impegni in Nations League col Portogallo: "In Nazionale sento il sostegno di tutti. Anche l’allenatore ha molta fiducia in me. Martinez mi ha chiesto profondità e uno contro uno, di fare il meglio che riesco. In poche parole di fare il mio gioco per creare chance". Anche senza alcuna citazione diretta a Paulo Fonseca, in molti hanno letto queste dichiarazioni come un attacco implicito al tecnico lusitano del Milan.