Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un "Ciao, Ciao"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:48Serie A
di Giacomo Iacobellis

Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un "Ciao, Ciao"

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del Milan che non ha gradito questa "pubblicità" per questioni di privacy, arriva sempre su Instagram la risposta del primo cittadino. Marco Ballarini ha pubblicato infatti una foto dello stemma dell'Inter e due manine che salutano. Già nel post per annunciare l'arrivo di Morata a Corbetta, Ballarini aveva reso nota la sua fede calcistica nerazzurra, dividendo i social tra tifosi del Diavolo e tifosi della Beneamata.

"Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy - ha scritto Morata - fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata.

Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini", aveva scritto poche ore fa lo spagnolo su Instagram. "Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città", era stato invece l'annuncio pieno di entusiasmo di Ballarini.