Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di puntaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:01Probabili formazioni
di Redazione TMW

Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Lecce (venerdì ore 20.45 arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN/Sky):

Le ultime sul Milan
Fonseca ha annunciato la formazione in conferenza stampa: non esplicitamente, è vero, ma spiegando il concetto chiave di stabilità di prestazione e risultati, da ricercare attraverso la continuità di formazione. Per questo motivo, contro il Lecce, il tecnico portoghese schiererà la stessa squadra che ha battuto l’Inter, eccezion fatta per Morata che, a causa di una borsite, partirà dalla panchina. Maignan in porta, Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Fofana a centrocampo con Reijnders e Loftus-Cheek sulla trequarti, ai lati Leao e Pulisic dietro Abraham. Indisponibili Calabria e Okafor. (da Milano, Antonello Gioia)


Le ultime sul Lecce
Dopo la grande beffa arrivata nel recupero contro il Parma e il ko in Coppa Italia, il Lecce è chiamato a reagire; lo dovrà fare a San Siro davanti ad un Milan galvanizzato dal successo nel derby. Gotti farà a meno dello squalificato Guilbert, dunque davanti a Falcone ci potrebbero essere Pelmard, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana verso la conferma Ramadani e Coulibaly. Banda spera di scalzare Morente, mentre Dorgu è certo di un posto nell’undici titolare. Tante opzioni alle spalle di Krstovic: occhio all’ex Rebic. (da Lecce, Filippo Verri)