Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 25 settembreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 25 settembre

Tra i vari temi toccati dai quotidiani nazionali e locali si parte dal più clamoroso, l'ammontare di infortuni sparsi per i club d'Europa, complice un calendario al limite del folle considerate il numero e la vicinanza delle partite tra loro. L'Inter ad esempio non sta vivendo un bel momento dopo il ko nel derby e proprio nella giornata di ieri ha perso Nicolò Barella per infortunio, salterà tre gare, mentre c'è chi come Ter Stegen, e forse anche Rodri, dovrà dire addio alla stagione. Dalla Coppa Italia sono arrivati i primi verdetti: passano Cagliari, Empoli e Sassuolo. Delusione Torino e Lecce.

Il Milan invece, oltre a Morata, si lascia andare nelle mani di Tammy Abraham, ex attaccante della Roma, che ha impressionato nella stracittadina trionfata.

All'estero, dalla Spagna primo piano dedicato al Real Madrid imbattibile di Carlo Ancelotti e la super prestazione di Kylian Mbappé contro l'Alaves, al Barcellona sono al lavoro per trovare un rimpiazzo di Ter Stegen, mentre il Valencia impatta contro l'Osasuna in campionato (0-0). Anche dalla Francia emergono apprensioni per gli impegni ravvicinati e vengono riportati i più gravi infortuni accusati in Europa, con un pizzico di importanza al fuoriclasse francese a Madrid. Dall'Inghilterra Mikel Arteta spara contro il Man City dopo le critiche e le polemiche del big match dei suoi Gunners, terminato 2-2.