TUTTO mercato WEB
Milan, Loftus-Cheek: "Fonseca positivo, con City e Real abbiamo giocato un buon calcio"
Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per analizzare l'impatto che ha avuto Paulo Fonseca nelle prime settimane in rossonero: "Che tipo è Fonseca? Molto positivo. Ci alleniamo durissimo, molto intensamente, e va benissimo. Ci incoraggia sempre a fare domande, vuole far passare i suoi concetti più in fretta possibile. Mi sembra molto umile, a contatto con la realtà". L'ex calciatore del Chelsea ha parlato anche di cosa chiede il nuovo tecnico dei rossoneri: "Cose diverse. Stiamo facendo grandi passi, contro City e Real abbiamo giocato davvero un buon calcio e possiamo ancora migliorare in fretta".
Spazio anche a Milano e a come il calciatore è riuscito ad ambientarsi in un nuovo paese: "Nella vita a me piace andare con il flusso, senza forzare.
Spazio anche a Milano e a come il calciatore è riuscito ad ambientarsi in un nuovo paese: "Nella vita a me piace andare con il flusso, senza forzare.
Voglio stare nel momento. All’inizio mi sono concentrato solo sul calcio, ora ho capito di più di voi. A Milano realizzi quanta passione ci sia per il calcio, mentre a Londra è diverso: lì c’è più libertà di uscire senza essere riconosciuto. No, ho cambiato nazione ma mi sono adattato rapidamente. Conoscevo Fik e Oli, Tomori e Giroud, che mi hanno dato una grande mano. Io poi sono abituato ai cambiamenti, in campo ho giocato ovunque…".
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaC. MONDONICO A RFV, Interferenze societarie danno noia
lazioFORMELLO - Lazio, il rientro di Pedro: Baroni gestisce la rosa, ma ritrova lo spagnolo
juventusPlettenberg: “Kolo Muani è incredibilmente motivato. Se tutte le parti saranno soddisfatte dopo il prestito…”
salernitanaSalernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
perugiaParte il progetto "NaturalMente Umbria" per favorire un dialogo armonioso tra individuo, collettività e ambiente
serie cAvellino, c'è l'ok di Palumbo. Congelata la trattativa con Petermann
cagliariSky Sport - Doppio scambio tra Cagliari e Cremonese: il nodo riguarda tipo di formula e contratti
napoliGazzetta - Danilo ha deciso, firmerà col Napoli: presto l'annuncio! Retroscena su Skriniar
Primo piano