Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Euro 2024
Francia, Deschamps: "Giroud non è stato più efficace degli altri quando ha giocato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 8 luglio 2024, 22:42Euro 2024
di Andrea Piras

Francia, Deschamps: "Giroud non è stato più efficace degli altri quando ha giocato"

La semifinale contro la Spagna si avvicina. Domani sera la Francia scenderà in campo per la sfida contro le Furie Rosse che vale un posto nella finale di Berlino dell'Europeo. Una partita molto difficile ma che i Bleus possono affrontare a viso aperto. Intervenuto in conferenza stampa Didier Deschamps ha analizzato la gara soffermandosi anche sulla visita di Lucas Hernandez: "Ho saputo che probabilmente sarebbe venuto - ha esordito il commissario tecnico francese -. Abbiamo parlato più volte. Conosco la sua mente. So benissimo che farà di tutto per tornare perché è un combattente.

È una persona molto felice, la gioia è contagiosa quindi è un piacere che sarà qui domani. Giroud? E' entrato comunque tre volte - ha proseguito -. Ho delle scelte da fare. Non è stato più efficace degli altri nelle tre partite in cui è rientrato. Tutto dipende dalle situazioni della partita, in rapporto all'avversario. Non è solo avendo degli attaccanti che saremo efficaci. Abbiamo le opportunità, dobbiamo essere più efficienti.


Yamal e Nico Williams? Questi due giocatori - ha concluso Didier Deschamps ai media - anche se non hanno le stesse qualità, portano la Spagna ad avere questa qualità in più rispetto alle squadre precedenti, con più verticalità".