Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, i convocati per il raduno: senza nazionali, Fonseca rimpingua i ranghi coi giovaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 luglio 2024, 11:23Serie A
di Simone Lorini

Milan, i convocati per il raduno: senza nazionali, Fonseca rimpingua i ranghi coi giovani

Sono stati resi noti i convocati del Milan per il raduno che avverrà oggi agli ordini del nuovo tecnico Fonseca. Sono ovviamente assenti dalla lista i nazionali che sono stati impegnati o che sono attualmente in ballo agli Europeo di Germania 2024. Non ci sono nuovi acquisti, ovviamente, mentre spiccano i tanti rientri dal prestito come Saelemaekers, Colombo, Maldini, Nasti, Romero e Traorè.

PORTIERI: Nava, Raveyre, Sportiello, Torriani.
DIFENSORI: Calabria, Florenzi, Gabbia, Jiménez, Kalulu, Simić, Terracciano, Thiaw, Tomori.
CENTROCAMPISTI: Adli, Bennacer, Loftus-Cheek, Pobega, Saelemaekers.
ATTACCANTI: Chukwueze, Colombo, Liberali, Maldini, Nasti, Romero, Traorè.


Il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic quest'oggi in conferenza stampa ha così presentato il nuovo allenatore Paulo Fonseca, manager portoghese che torna in Italia dopo la sua avventura alla Roma: "Oggi Fonseca è finalmente qui, primo giorno di attività e di allenamento a Milanello che ci sarà questo pomeriggio e sarà aperto al pubblico. Parliamo di presente e siamo molto contenti di presentare il nuovo allenatore: stiamo studiando le nostre strategie, abbiamo tante fame e voglia di iniziare questa nuova avventura. Siamo carichi", ha detto.

Queste invece le prime parole di Paulo Fonseca da allenatore del Milan: "Voglio ringraziare tutti per come sono stato accolto e la società per la fiducia e il lavoro. Sono molto motivato, emozionato e fiducioso per far qui un grande lavoro. So di arrivare in un club che vuole vincere, sono stato nel Museo e ho visto la storia del Milan. Ho grande ambizione, voglio far parte di questa storia. Ibrahimovic mi ha mostrato anche lo spazio per i nuovi trofei e io voglio far parte di questa storia. Sono pronto per iniziare questa strada, non vedo l'ora di iniziare a lavorare".