Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Morata è combattuto: il Milan è una tentazione forte, ma c'è una promessa fatta all'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 14:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Morata è combattuto: il Milan è una tentazione forte, ma c'è una promessa fatta all'Atletico

Quale futuro per Alvaro Morata? La tentazione Milan esiste, lo spagnolo sta davvero pensando di accettare la proposta milanista e si è preso qualche giorno di tempo per decidere. La scelta non è facile, perché da un lato c’è l’opportunità di tornare in Italia e accontentare anche la famiglia, provare una nuova esperienza in un altro club. Dall’altro lato c’è una promessa fatta proprio di recente ai tifosi dell’Atletico Madrid, ovvero di rimanere finché non avesse vinto qualcosa.

Morata è combattuto, sta ragionando insieme al suo entourage che scelta fare per la carriera. Il Milan intanto sta mantenendo vivi i rapporti con l’agente del giocatore, sta lavorando sull’ingaggio perché c’è ancora qualcosa da limare.

E’ vero che il Diavolo vorrebbe accontentare le richieste di Morata, ma non vuole andare oltre i limiti. L’idea del club è di mettere sul piatto 5-6 milioni a stagione per tre anni. Una cifra che potrebbe anche accontentare Morata. A scriverlo è il Corriere dello Sport.