Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Pellegrino lascia di nuovo il Milan: è fatta per il prestito agli argentini dell'IndependienteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 4 luglio 2024, 19:23Serie A
di Simone Lorini

Pellegrino lascia di nuovo il Milan: è fatta per il prestito agli argentini dell'Independiente

Dopo la deludente esperienza per sei mesi alla Salernitana, Marco Pellegrino è rientrato al Milan, ma il suo futuro non sarà in rossonero dove troverebbe pochissimo spazio in campo. I tifosi rossoneri non avranno modo di vederlo in ritiro, perché il suo futuro prossimo è già stato deciso.

Ritorno in Argentina per lui
Infatti, come già stato riportato nei giorni scorsi il futuro del difensore argentino sarà ancora una volta lontano da Milanello, stando a quanto rivela MilanNews.it. Dopo il prestito alla Salernitana, per Pellegrino ci sarà un'altra esperienza lontano da Milano. E' infatti chiusa l'operazione che lo porterà in prestito secco al Club Atlético Independiente nella Superliga, prima serie argentina.


Le caratteristiche del centrale argentino
Ispirandosi a Sergio Ramos, il difensore classe 2002 del Platense è sbarcato nell'estate 2023 in Italia: il Milan lo ha individuato come rinforzo per Stefano Pioli che da sempre cerca un difensore centrale mancino per avere più scelta nelle tre competizioni. Nel match del Maradona contro il Napoli è arrivato persino il debutto in Serie A TIM, sfortunato perché coinciso non solo con la rimonta da 2-0 a 2-2 subita dai rossoneri, ma anche con un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo 4 mesi.