Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Altra pretendente in Serie A per Rabiot: l'ex Juventus finisce sul taccuino della RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 15:53Serie A
di Dimitri Conti

Altra pretendente in Serie A per Rabiot: l'ex Juventus finisce sul taccuino della Roma

Emerge una nuova squadra di Serie A candidata all'acquisto di Adrien Rabiot (29 anni), centrocampista che dallo scorso 30 giugno è svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Juventus. Detto che la Vecchia Signora attende ancora una risposta dal francese classe 1995, attualmente impegnato a Euro 2024 con la nazionale del suo paese, ecco che spunta anche la Roma tra le realtà più interessate a Rabiot.

Stando a quanto riporta Repubblica.it, infatti, anche il club capitolino si sarebbe inserito nella corsa al giocatore francese. Rabiot potrebbe essere il calciatore in grado di dare spessore alla mediana giallorossa. Nonostante il cartellino a parametro zero però, resta un ingaggio, che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro a stagione aspetto che potrebbe rendere la trattativa più complicata.


Mister De Rossi, come ha dichiarato più volte, vorrebbe accogliere a Trigoria un centrocampista propenso all'inserimento proprio come il francese. Per il momento il club capitolino non ha avanzato nessuna richiesta ufficiale nei confronti dello stesso Rabiot e del suo entourage (lo rappresenta la madre Veronique), ma si continua a monitorare il giocatore.