Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, intesa con Emerson Royal: i rossoneri trattano col Tottenham per averlo subitoTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
giovedì 4 luglio 2024, 09:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Milan, intesa con Emerson Royal: i rossoneri trattano col Tottenham per averlo subito

Passi significativi da parte del Milan nella trattativa per Emerson Royal. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, il brasiliano con passaporto spagnolo, si è promesso ai rossoneri e con Furlani e Moncada ha raggiunto un accordo di massima di cinque anni da tre milioni netti a stagione. Ora manca da convincere il Tottenham sperando di strappare un prezzo ragionevole per i parametri del club di via Aldo Rossi.

Al momento c’è ancora distanza tra le parti, ma la fumata bianca è molto probabile. Questo perché da una parte Emerson Royal ha espresso il desiderio di andare al Milan e dall'altra il tecnico degli Spurs Postecoglu non lo considera parte integrante del suo progetto tecnico per la prossima stagione. Parlando più nello specifico di cifre, il Milan è partito da una proposta da quindici milioni più bonus, mentre il club londinese ne chiede venticinque.


I rossoneri sperano di chiudere intorno a quota diciotto-venti milioni, compresi i bonus legati alle presenze e ai trofei conquistati. L’obiettivo (ambizioso) sarebbe far arrivare Emerson Royal a Milanello per il raduno di lunedì, in modo che possa iniziare subito il lavoro agli ordini di Fonseca che ha spinto per il suo arrivo. Il Tottenham però non ha fretta e il suo patron Daniel Levy non è famoso per le tempistiche bervi delle sue trattative (Modric al Real Madrid e Kane al Bayern Monaco sono due chiari esempi).