Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Torino ha un nuovo portiere: è fatta per Devis Vasquez del MilanTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 23:52Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Torino ha un nuovo portiere: è fatta per Devis Vasquez del Milan

Nelle scorse ore Sky Sport aveva spiegato come il Torino fosse in trattativa avanzata con il Milan per Devis Vasquez. Arrivano nuovi aggiornamenti da parte dell'emittente, che riferisce come i granata abbiano ormai concluso la trattativa in prestito con diritto di riscatto. Il classe '98 era stato accostato anche allo Spezia, che sembrava davvero averlo in pugno, ma, con ogni probabilità, la categoria ha fatto la differenza.

Vasquez è cresciuto nel Cortuluà, militando per diversi anni in Sudamerica fra Patriotas, La Equidad e Guaranì, approdando in Italia nel 2023.

Dal suo arrivo a Milano ha giocato prima nello Sheffield Wednesday e poi proprio in Serie B all’Ascoli. In bianconero ha difeso la porta in 10 occasioni, con ben 5 clean sheet. La voglia di mettersi nuovamente in gioco nella prima divisione del calcio italiano è tanta, malgrado al Torino dovrà guadagnarsi il posto che gli contenderà Vanja Milinkovic-Savic.